Vai a sottomenu e altri contenuti

Indizione procedura affidamento servizio legale di assistenza in giudizio e consulenza legale verso l'Ufficio sanzioni in materia ambientale.

Data pubblicazione on line: 03/08/2018
Data scadenza:
10/09/2018
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Avvisi e bandi

Indizione procedura affidamento servizio legale di assistenza in giudizio e consulenza legale verso l'Ufficio sanzioni in materia ambientale. Approvazione avviso pubblico e relativi allegati. CIG Z9C24571C0

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
determinazione avvio procedura Formato pdf 166 kb
allegato A Formato pdf 266 kb
allegato B Formato pdf 253 kb
domanda di partecipazione Formato pdf 213 kb
dichiarazione possesso requisiti Formato pdf 257 kb
offerta economica Formato pdf 218 kb
informativa trattamento dati personali Formato pdf 283 kb

Integrazioni

Data: 06/12/2018

AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO

Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 1282 del 12/11/2018, pubblicata il 29/11/2018, è stata disposta l'aggiudicazione del servizio legale all'Avv. Giampiero Serra del Foro di Nuoro.

IL R.U.P.

Saturnino Porcu

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determinazione n. 1282 del 12/11/2018 - Aggiudicazione Servizio legale a favore Avv. Giampiero Serra del foro di nuoro Formato pdf 175 kb
Data: 25/10/2018

calendario operazioni di gara

Si rende noto il calendario delle operazioni di gara fissato dalla commissione nella seduta del 23/10/2018:

  1. lunedì 29 ottobre 2018 alle ore 09,00, seduta pubblica apertura buste 'B' relative ai concorrenti ammessi;
  2. lunedi 29 ottobre 2018, a seguire, seduta riservata per gli adempimenti di valutazione delle offerte previsti in bando;
  3. lunedì 29 ottobre 2018, alle ore 12,00, seduta pubblica per gli adempimenti previsti alle lettere a) - i) del bando.

Tutte le sedute si svolgeranno presso la sede della Provincia in Piazza Italia n. 22, piano secondo aula adiacente la sala consigliare.

IL R.U.P.

Saturnino Porcu

Data: 25/10/2018

Pubblicazione calendario delle operazioni di gara

-

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
pubblicazione calendario operazioni di gara Formato pdf 303 kb
Data: 19/10/2018

Nomina commissione giudicatrice - fissazione seduta pubblica apertura plichi

Si rende noto che la seduta pubblica di apertura dei plichi e buste A è fissata per martedì 23 ottobre 2018 alle ore 09,30, presso la sede della Provincia in Piazza Italia n. 22 a Nuoro, piano secondo aula adiacente alla sala consigliare.

IL RUP

Saturnino Porcu

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Nomina commissione giudicatrice - Formato pdf 98 kb
curriculum Zucca Giuseppe Formato pdf 66 kb
dichiarazione incompatibilità Zucca Giuseppe Formato pdf 668 kb
curriculum Cabiddu Ignazio Formato pdf 53 kb
dichiarazione incompatibilità Cabiddu Ignazio Formato pdf 687 kb
curriculum Medde Luana Formato pdf 1835 kb
dichiarazione incompatibilità Medde Luana Formato pdf 671 kb
comunicazione data seduta pubblica apertura plichi Formato pdf 252 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Gestione Ambiente e Territorio
Referente: Saturnino Porcu
Indirizzo: Piazza Italia, n. 22 - 08100 Nuoro
Telefono: 0784 238600
Fax: 0784 33325
Email: cecilia.sotgiu@provincia.nuoro.it
Email certificata: protocollo@pec.provincia.nuoro.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio