Vai a sottomenu e altri contenuti

Albo provinciale dei fornitori di beni e Servizi

L'Albo Provinciale dei Fornitori della Provincia di Nuoro è istituito per l'acquisizione di beni e servizi in economia per importi fino a € 200.000,00.
Ai sensi della nuova normativa in vigore, il ricorso all'Albo Fornitori dell'Ente, è consentito esclusivamente per forniture di beni e servizi non presenti nel mercato elettronico. Per tali forniture è necessario registrarsi alla centrale AcquistinRetePA.it di CONSIP.
Per essere iscritte all'Albo Fornitori della Provincia di Nuoro le Imprese dovranno essere regolarmente registrate presso la Camera di Commercio per le attività che intendono proporre e possedere i requisiti previsti dalla normativa vigente per le forniture di beni e servizi alle Pubbliche Amministrazioni.
L'iscrizione deve essere richiesta nella particolare categoria merceologica o nella categoria VARIE nel caso in cui non sia presente la propria categoria.
Le categorie merceologiche indicate all'atto dell'iscrizione dovranno corrispondere all'attività prevalente dell'azienda e all'oggetto sociale risultante dall'iscrizione alla CCIAA.
L'impresa dovrà indicare i dati DURC per la richiesta del Documento Unico di Regolarità Contributiva oltre che quelli relativi alla tracciabilità dei flussi finanziari.
Nella domanda potranno essere allegate eventuali copie delle certificazioni di qualità e dei sistemi di gestione (ad esempio ISO 9001, ISO 14001, EMAS, OHSAS 18001, SA 8000, ecc.) .
La domanda dovrà essere accompagnata dal consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
La domanda di iscrizione dovrà essere inviata tramite Posta Elettronica Certificata e sottoscritta dal legale rappresentante dell'Impresa con firma elettronica digitale.
Le imprese iscritte dovranno comunicare tempestivamente qualsiasi variazione possa intervenire successivamente al completamento della procedura di iscrizione.
È fatta salva la facoltà dell'Ente di chiedere alle imprese iscritte la conferma della permanenza dei requisiti dichiarati al momento dell'originaria iscrizione, ovvero di richiedere le opportune certificazioni delle situazioni dichiarate. I responsabili delle imprese iscritte sono tenuti a fornire tutte le notizie e le documentazioni richieste pena l'immediata cancellazione dall'elenco.
L'Elenco dei fornitori è aggiornato periodicamente con disposizione dirigenziale sulla base delle istanze pervenute ovvero delle cancellazioni disposte ed è consultabile on-line sul sito internet della Provincia.

Requisiti

.

Costi

.

Incaricato

Luciano Boi 0784 238715 – luciano.boi@provincia.nuoro.it -- Francesca Brundu 0784 238673 – francesca.brundu@provincia.nuoro.it

Tempi complessivi

.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
ISTANZA e dichiarazione per l'iscrizione Formato pdf 23 kb
Tabelle Merceologiche Formato pdf 50 kb
Veicoli - 'Categoria A' Formato pdf 24 kb
Abbigliamento - 'Categoria C' Formato pdf 16 kb
Attrezzatura - Utensileria - Vernici 'Categoria D' Formato pdf 16 kb
Impianti - 'Categoria F' Formato pdf 34 kb
Materiali per Ufficio - 'Categoria I' Formato pdf 21 kb
Stamperia - 'Categoria L' Formato pdf 35 kb
Materiali per manifestazioni - 'Categoria M' Formato pdf 13 kb
Editoria - 'Categoria O' Formato pdf 12 kb
Divulgazione a mezzo stampa 'Categoria P' Formato pdf 8 kb
Pulizie e servizi ambientali - 'Categoria Q' Formato pdf 28 kb
Trasporti - traslochi - 'Categoria R' Formato pdf 18 kb
Assicurazioni - 'Categoria S' Formato pdf 9 kb
Arredamenti - 'Categoria B' Formato pdf 42 kb
Sicurezza - D.Lgs 81/2008 - 'Categoria E' Formato pdf 24 kb
Informatica 'Categoria G' Formato pdf 42 kb
Formazione e aggiornamento professionale 'Categoria H' Formato pdf 21 kb
Servizi organizzativi - 'Categoria N' Formato pdf 22 kb
Varie - 'Categoria T' Formato pdf 32 kb